annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Max 400€ nuovo drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo, la comodità di poter iniziare a registrare e scattare foto dal radiocomando è inarrivabile , inoltre non ha il sistema a waypoint e un'app . devi comprare anche uno schermo per FPV è tutta la faccenda della trasmittente eccetera

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    HO visto che anche lo xiaomi ha una batteria costosa sui 100€ che sono dei bei soldi, xk380 non lo conosco onestamente, avere già l'fpv credo sia un vantaggio il discorso delle foto scattate dal radiocomando anche. Forse potrebbe anche bastarmi una batteria finchè non aumento l'utilizzo

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
      HO visto che anche lo xiaomi ha una batteria costosa sui 100€ che sono dei bei soldi, xk380 non lo conosco onestamente, avere già l'fpv credo sia un vantaggio il discorso delle foto scattate dal radiocomando anche. Forse potrebbe anche bastarmi una batteria finchè non aumento l'utilizzo
      Una batteria da 20 minuti sicuri di volo, forse pure troppi se vuoi fare riprese random, a mia modesta opinione

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
        Una batteria da 20 minuti sicuri di volo, forse pure troppi se vuoi fare riprese random, a mia modesta opinione

        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
        Si infatti sarebbe per uso più che sporadico, l'importante è che sia facile da pilotare e che abbia già tutto perchè non voglio comprare cose a parte tipo ginball, fotocamera, trasmettitori, monitor vari, insomma compro e lo uso stop

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
          Si infatti sarebbe per uso più che sporadico, l'importante è che sia facile da pilotare e che abbia già tutto perchè non voglio comprare cose a parte tipo ginball, fotocamera, trasmettitori, monitor vari, insomma compro e lo uso stop
          Allora non disattivare la modalità principiante se prendi lo xiaomi, fatti tutte le 300 ore

          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
            Allora non disattivare la modalità principiante se prendi lo xiaomi, fatti tutte le 300 ore

            Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
            Si ho letto devi fare 300 ore per sbloccare la massima distanza ma è possibile che lo xiaomi essendo per mercato non europeo ha una potenza di segnale diversa e regge una distanza molto superiore rispetto al phantom che è ufficiale italia?

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
              Si ho letto devi fare 300 ore per sbloccare la massima distanza ma è possibile che lo xiaomi essendo per mercato non europeo ha una potenza di segnale diversa e regge una distanza molto superiore rispetto al phantom che è ufficiale italia?
              Puoi sbloccarle anche subito.
              Lascia perdere il discorso sulla distanza è più che sufficiente in ogni caso, anche eccessiva per la legge italiana

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
                Si ho letto devi fare 300 ore per sbloccare la massima distanza ma è possibile che lo xiaomi essendo per mercato non europeo ha una potenza di segnale diversa e regge una distanza molto superiore rispetto al phantom che è ufficiale italia?
                Le 300 ore di "apprendistato" si posso disattivare!!!.....ma se non ha esperienza è consigliato farle!!!.come range siamo attorno il km ma molto dipende dove si vola!!!!......con la batteria siamo abbondantemente oltre i 20minuti ma non ai 27 dichiarati....e immagini sono stabilissime è la qualità è molto ma molto buona, si può registrare anche a 1080p x 60fp!!!!.....
                Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                  Un consiglio è soggettivo, un fatto però non lo è. Tirare fuori una foto o l'esatta foto che vuoi da un video, seppur stabilizzato, non è la medesima cosa di scattare una foto e agire dal radiocomando per gestire la camera è molto comodo (mai capitato di aver dimenticato di avviare la registrazione?) potendo permettersi quel budget non ha senso prendere quelcosa di obbiettivamente meno valido

                  Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                  Sono perfettamente d'accordo, lo Xiaomi è indubbiamente migliore ma con il budget che si è prefissato non lo acquista, e con batteria aggiuntiva arriva tranquillamente a spendere ben oltre 500€ escluse le spese di spedizione, acquistando sui noti siti cinesi.
                  Mi sembrava di aver capito che non volesse qualcosa di professionale o semi pro, comunque sta a lui decidere.
                  Ultima modifica di Pier2162; 21 febbraio 17, 07:45.
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                    Sono perfettamente d'accordo, lo Xiaomi è indubbiamente migliore ma con il budget che si è prefissato non lo acquista, e con batteria aggiuntiva arriva tranquillamente a spendere ben oltre 500€ escluse le spese di spedizione, acquistando sui noti siti cinesi.
                    Mi sembrava di aver capito che non volesse qualcosa di professionale o semi pro, comunque sta a lui decidere.
                    400€ si compra, basta un coupon che si trova online, dieci euro più o meno...inoltre una batteria è decisamente sifficiente per iniziare...qui non parliamo solo di "qualità" pro, semipro o amatoriale, ma anche di comodità e funzioni. X360 ha già la trasmissione video e gimbal 3 assi?

                    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                      400€ si compra, basta un coupon che si trova online, dieci euro più o meno...inoltre una batteria è decisamente sifficiente per iniziare...qui non parliamo solo di "qualità" pro, semipro o amatoriale, ma anche di comodità e funzioni. X360 ha già la trasmissione video e gimbal 3 assi?

                      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                      Si il 380 ce l'ha nella versione C-Fpv, non ha i waypoint.
                      Il gimbal però è a due assi.
                      Ripeto, non metto in dubbio che lo Xiaomi sia nettamente superiore ma lo è anche il costo. Io avevo suggerito il 380 solamente per restare nel prezzo indicato da Max, è ovvio che poi se si tolgono i limiti si sale di qualità.
                      Ultima modifica di Pier2162; 21 febbraio 17, 10:27.
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                        Le 300 ore di "apprendistato" si posso disattivare!!!.....ma se non ha esperienza è consigliato farle!!!.come range siamo attorno il km ma molto dipende dove si vola!!!!......con la batteria siamo abbondantemente oltre i 20minuti ma non ai 27 dichiarati....e immagini sono stabilissime è la qualità è molto ma molto buona, si può registrare anche a 1080p x 60fp!!!!.....
                        Consiglio anch'io lo xiaomi 1080P, è veramente un gioiellino ben costruito, molto stabile nelle riprese e facile da pilotare.

                        Sicuramente meglio del phantom 3 standard (che alla fine è una specie di phantom 2 vision upgradato con la camera degli altri Ph3) rispetto al quale ha in più il doppio sistema satellitare (glonass + GPS), il sensore di posizione video che ti permette l'hovering in interni in assenza di segnale GPS oltre che i 60fp a 1080P.

                        L'unico punto in cui il Phantom è meglio è l'assistenza. Tieni conto anche di questo
                        Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                          Consiglio anch'io lo xiaomi 1080P, è veramente un gioiellino ben costruito, molto stabile nelle riprese e facile da pilotare.

                          Sicuramente meglio del phantom 3 standard (che alla fine è una specie di phantom 2 vision upgradato con la camera degli altri Ph3) rispetto al quale ha in più il doppio sistema satellitare (glonass + GPS), il sensore di posizione video che ti permette l'hovering in interni in assenza di segnale GPS oltre che i 60fp a 1080P.

                          L'unico punto in cui il Phantom è meglio è l'assistenza. Tieni conto anche di questo
                          Siccome mi diverto a fare un po' il bastian contrario, in via di allegra polemica
                          - doppio Gps & glonass: vantaggi riscontrabili? (in italia, chiaramente al circolo polare il glonass é meglio averlo)
                          - hovering in interni: utilità?ok, riprese nella cattedrale, poi?
                          - 60p: per un 250 racer si, per gli slow motion anche, ma per riprese aeree??

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Matt_V939 Visualizza il messaggio
                            Siccome mi diverto a fare un po' il bastian contrario, in via di allegra polemica
                            - doppio Gps & glonass: vantaggi riscontrabili? (in italia, chiaramente al circolo polare il glonass é meglio averlo)
                            - hovering in interni: utilità?ok, riprese nella cattedrale, poi?
                            - 60p: per un 250 racer si, per gli slow motion anche, ma per riprese aeree??
                            ci mancherebbe, la polemica, se fatta in modo costruttivo e alla luce della tolleranza, è il sale della discussioni altrimenti sai che p**le col pensiero unico.

                            Quindi ti rispondo sempre allegramente visto il periodo carnascialesco

                            - doppio Gps & glonass: Tu is meglio che uan... avendo più satelliti a disposizione (56 vs 32) hai maggior precisione e stabilità del segnale. In caso ad esempio di vallate strette o ostacoli che riducano la porzione di cielo visibile è una sicurezza in più e ti evita che il RTH diventi Return to Hong-Kong.

                            Sarà un caso che su tutti gli Iphone dal 4s in poi è implementato? Così pure su altri telefoni android top di gamma

                            Poi vuoi mettere poterti fare le tue belle riprese degli orsi polari senza problemi??

                            - hovering in interni: utilità? Mah. nel mio castello viene comodo per volare all'interno

                            Il sensore di posizione dello xiaomi è molto simile al vision positioning system dji ( presente suk ph3 advanced\pro e assente sullo standard) composto da un telecamera e da due sensori che serve a garantire atterraggi e decolli più precisi, sopratutto nel caso di segnale GPS disturbato, e se uno vuole anche a fare hovering in interni.

                            Riguardo l'jhovering in interni vuoi mettere il figurone al pranzo di natale di famiglia nel portare il panettone in tavola con il drone facendo volare il parruchino dello zio e affettando le dita di qualcuno??

                            - 60p: ti permette di fare un minimo di slow motion e a parte quello ti garantisce una migliore qualità video, e minimizza gli effetti ondulatori dovuti alle vibrazioni che mi pare su un drone siano presenti

                            Non è detto che se fai riprese aree non riprenda soggetti in movimento.

                            Se uno vuole soddisfare il suo narcisismo pubblicando su FB i suoi video al rallenty, ad es. mentre salta col kitesurf o va in mountain bike perché mortificare il proprio ego con una ripresa a 30fps senza poter fare slow motion ?

                            Concludendo buttando li che questi tre elementi (a parte il lightbrigde) sono quello che manca al ph3 standard per essere un ph3 advanced\professional
                            Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                            Commenta


                            • #29
                              Mai pensato ad un Bebop 2? Io ho avuto di tutto, dal syma x5 al Phantom 2 Vision Plus, il 380 e il 109, e altri, alla fine della fiera mi sono fermato al Bebop 2, fantastico, con una stabilizzazione delle immagini da paura, piccolo e volendo velocissimo, in bundle con skycontroller 2 e occhiali VR si trova a 499 euro, dagli un occhio.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                                Mai pensato ad un Bebop 2? Io ho avuto di tutto, dal syma x5 al Phantom 2 Vision Plus, il 380 e il 109, e altri, alla fine della fiera mi sono fermato al Bebop 2, fantastico, con una stabilizzazione delle immagini da paura, piccolo e volendo velocissimo, in bundle con skycontroller 2 e occhiali VR si trova a 499 euro, dagli un occhio.
                                Un'offerta temporanea?

                                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X